Mangimifici

Target Cross Feed, il software gestionale dedicato al settore mangimistico.

 

Da anni di esperienza nel settore mangimistico nasce Target Cross Feed, il software gestionale dedicato al settore mangimistico.

Dalla gestione dei contratti di acquisto, alla pianificazione delle consegne, dalla raccolta ordini al controllo dei costi di trasporto fino alla e verifica puntuale della marginalità di ogni vendita.

Software gestionale ERP

Target Cross è l’Erp esteso “all in one” di ultima generazione.

Progettato per le aziende medio e medio/grandi, si adatta molto bene anche alla piccola azienda, specie se questa ha problematiche complesse da gestire.

Grazie alla tecnologia object oriented e al concetto della parametrizzazione a formule o array di formule, esteso in tutto l’applicativo, è possibile soddisfare le diverse richieste del cliente senza necessariamente personalizzare il codice sorgente.

Modulo software Feed

Target Cross Feed, modulo software, integrato nell’ERP per la gestione del settore zootecnico che copre tutte le principali esigenze sia commerciali che produttive. 
Gestione varianti, medicazione, listini prezzi, costificazione delle formule, import/export degli ordini e tante altre funzionalità.
 

Stampa dei cartellini

Modulo software di integrazione con Magnifeed Industry®; per la formulazione e la stampa automatica dei cartellini in linea con la normativa. 
Il modulo si interfaccia con Magnifeed Industry®; per la verifica dell’esistenza del cartellino in fase di inserimento ordine e notifica all’utente le incongruenze. 
Permette inoltre la stampa automatica del cartellino presente in Magnifeed Industry®. 

Software di formulazione

Modulo software di integrazione con Brill®; Formulation per il reperimento dei costi formula. 
Il sistema si interfaccia con il software di formulazione per allineare nell’erp i costi formula e le informazioni necessarie. 

Reparto produttivo

Modulo software di integrazione con i principali software per la gestione del reparto produttivo. 
Permette lo scambio degli ordini cliente/fornitore e dei carichi e scarichi di magazzino per la completa tracciabilità di prodotto. 

iFeed

iFeed è l’app dedicata alla forza vendita per la raccolta ordini e la gestione del riordino cliente.
Grazie allo scambio di informazioni con l’erp la forza vendita ha sempre disponibile la situazione del cliente aggiornata (sia contabile sia di consumi previsti) e può anticipare l’ordine del cliente così da diminuire le urgenze.

L’utente viene guidato nel processo dell’ordine così che in pochi click sia possibile inviare in sede l’ordine che verrà poi processato dall’erp.

Documentale e workflow

ARXivar integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per poterle organizzare e gestire in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati.

L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom in base al device utilizzato e alle specifiche attività.

Tutte le funzionalità sono disponibili anche su APP IOS e Android.

Business Intelligence

La business intelligence (BI) combina business analytics, data mining, visualizzazione dei dati, strumenti e infrastrutture per i dati, nonché le best practice per permettere alle organizzazioni di prendere più decisioni basate sui dati. 

Grazie all’utilizzo di cruscotti aziendali e indicatori di performance di facile comprensione, con diagrammi e grafici, permette anche a chi non ha alcuna conoscenza di analisi dei dati di avere un’immagine istantanea di ogni tipo di attività in pochi secondi. 
L’analisi della marginalità in tempo reale diventa un’operazione semplice anche per chi non ha dimestichezza con il sistema!

Target Cross Feed è la suite software per le aziende che producono mangime; una soluzione completa, integrata e di facile utilizzo per gestire a 360 gradi l’azienda.