Gestione Documentale e Workflow 

ARXivar Next

ARXivar Next è la soluzione software ideale per digitalizzare, gestire e monitorare documenti, processi e informazioni aziendali in un’unica piattaforma integrata. Grazie a un approccio modulare e personalizzabile, consente di automatizzare i flussi approvativi e migliorare la collaborazione interna, riducendo tempi e costi operativi. Con ARXivar Next, SL TECHNOLOGY offre alle aziende uno strumento potente per superare la gestione tradizionale della documentazione e abbracciare un modello digitale, sicuro e conforme alle normative.

Funzionalità principali di ARXivar Next

Archiviazione digitale centralizzata

Tutti i documenti – fatture, ordini, contratti, report – sono archiviati in modo strutturato e accessibile, con versioning e gestione dei permessi per un controllo completo.

Automazione dei flussi di lavoro

Grazie a un potente motore di workflow, ARXivar Next permette di definire processi approvativi e operativi automatici, tracciabili e configurabili senza competenze di programmazione.

Accessibilità da ogni dispositivo

La piattaforma è disponibile anche tramite app per iOS e Android, permettendo la gestione dei processi e la consultazione dei documenti anche in mobilità.

Sicurezza e conformità normativa

Gestione degli accessi profilata, log delle operazioni e strumenti per la conservazione sostitutiva rendono ARXivar Next conforme agli standard più elevati in tema di sicurezza e protezione dei dati.

Integrazione completa con l’ERP aziendale

ARXivar Next si collega perfettamente a Target Cross e agli altri ERP più diffusi, garantendo una gestione unificata e coerente delle informazioni in azienda.

Perché scegliere ARXivar Next per la tua azienda

ARXivar Next si adatta perfettamente a ogni tipologia di azienda e settore

dalla produzione al commercio, dai servizi al mondo agricolo, portando valore aggiunto a ogni realtà che voglia intraprendere un vero percorso di transizione digitale.